20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA............Ho acquistato un volante per i giochi al computer presso un negozio di Biella, essendosi rotto nei termini della garanzia (un anno) l'ho riportato al negozio. Sono passati ormai sei mesi e non riesco a venirne a capo. COSA POSSO FARE?

Risposta:
Invii una raccomandata A/R al negozio facendo presente di non aver ancora ricevuto il volante riparato e funzionante, specificando che se non provvederanno entro 15 gg dal ricevimento alla consegna, adira' le vie legali.