20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho comprato un mese fa un cappotto di "VERA PELLE" a dire del commerciante e dell'etichetta presente sul capo. Si è già tutto rovinato alle pieghe ed un amico calzolaio mi ha garantito che si tratta di qualcosa di sintetico. Cosa posso fare?

Risposta:
Faccia presente al negoziante che se non la rimborsa, ricorrera' con un esposto nei confronti suoi e della ditta, delegando tutto alla Magistratura.