20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............vorrei eliminare l'abbonamento alla RAI e il pagamento del canone. Qual è la strada da seguire?

Risposta:
L'abbonamento e' una tassa sul possesso del televisore. Deve eliminare il televisore ed inviare una raccomandata A/R di disdetta, specificando di non averlo piu' (perche' rottamato od altro). Deve pagare fino a che lo ha, e quindi, per liberarsene il piu' presto le consiglio l'abbonamento semestrale, e quindi inviare una raccomandata A/R di disdetta entro questi 6 mesi.