20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono un cliente WIND abitante a Pantelleria, ho due carte prepagate che non funzionano ed è da 48 ore che non riesco a mettermi in contatto con il 158 per l'assistenza. Come difendersi da tale disservizio?

Risposta:
Controlli presso un rivenditore, se il suo cellulare e' adatto a ricevere il segnale di Wind (ad esempio, a Firenze non e' possibile senza dual band). Se la causa non e' questa, invii una raccomandata A/R descrivendo il disservizio e che se non attiveranno il servizio entro 24 h dal ricevimento, fara' causa per danni.