20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Come devo comportarmi per costituire un condominio, in una villetta quadrifamiliare, con relativi quattro proprietari che non ne vogliono sapere di spendere soldi, di amministratore, tabelle e regolamenti?

Risposta:
Se foste piu' di 4, potrebbe rivolgersi al giudice per la nomina di un amministratore. Nel caso specifico, pero', non e' previsto l'obbligo e se non vogliono, non li puo' obbligare.