20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............A fine Dicembre '99 ho pagato una scheda ricaricabile Omnitel £. 50.000 presso un rivenditore autorizzato di Quartu S.E. (prov. Ca), che non mi è stata ancora consegnata, perchè per loro negligenza non è stata attivata entro il 31/12/99 (termine entro il quale scadeva l'offerta promozionale). Il problema è che non la vogliono attivare ora perchè il costo è superiore (è di £. 100.000) e mi vogliono restituire i soldi. Cosa devo fare?

Risposta:
Vale il momento in cui e' stato stipulato il contratto: invii una raccomandata A/R, scrivendo che -essendo la mancata attivazione dovuta a loro responsabilita'- se entro 15 gg dal ricevimento non avranno attivato la scheda, adira' le vie legali, chiedendo il rimborso per i danni subiti.