12 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............12 dicembre 1999
Stranamente da circa 10 giorni la mia linea telefonica risulta incredibilmente disturbata (cosa mai successa fino ad ora). Cio’ coincide con l'inizio della tariffa urbana al 50% per la connessione ad Internet con libero di Infostrada. Mi domandavo se non fosse in qualche modo premeditato visto che adesso la connessione non dura piu’ di 10 minuti prima di interrompersi. Quindi nuova chiamata e giu’ altre 125£ circa per la risposta. Ho gia’ chiamato il servizio 182 per segnalare il problema dicono che presto verra’ un tecnico a verificare se il problema dipende dall'impianto in casa mia?
Vi ringrazio.

Risposta:
Le consiglieremmo la contestazione per iscritto, tramite raccomandata A/R, facendo presente che se entro un dato termine l'intervento non sara' effettuato, e la linea non tornera' a funzionare regolarmente, adira' le vie legali, chiedendo il rimborso per i danni subiti.