12 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Messaggio: sapendo che la vostra associazione non riceve contributi statali o sindacali, ma solo l'aiuto dei semplici cittadini, ho provveduto a versare il mio contributo alla sede di Arezzo. Sicuramente lo faro’ ancora in futuro, anche quando non avro’ i problemi che mi avete aiutato a risolvere adesso.
Ancora cordialissimi saluti e auguri di buone feste.
p.s. speriamo che nel nuovo millennio ci siano meno personaggi in giro che fregano (o ci provano!) la gente.

Risposta:
La ringraziamo per i complimenti. La questione non e' ancora conclusa: lei adesso e' sulla buona strada per opporsi adeguatamente alle loro pretese, conoscendo queste ditte, pero', insisteranno ancora (ed allora dovra' rispodere e contestare nuovamente).