12 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Come fare un esposto per denunciare una mancanza da parte di una azienda pubblica.

Risposta:
Vorremmo sapere un po' piu' chiaramente di che si tratta. L'esposto deve venire presentato alla Procura della Repubblica, e lei deve esporre i fatti nel modo piu' oggettivo, delegando all'Autorita' Giudiziaria di valutare l'esistenza di EVENTUALI POSSIBILI illeciti, agendo di conseguenza nel caso in cui questi dovessero essere rilevati.