11 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ha diritto la TIN a richiedere il rinnovo automatico del contratto di accesso a Internet inviandomi fattura di L. 318.000 (senza controvalore in Euro). Contratto scaduto il 03.03.99?

Risposta:
Presumibilmente lei non ha ne' pagato ne' inviato la disdetta dal servizio almeno un mese prima della scadenza, tramite A/R. In tal caso, ha diritto al pagamento. Se lei avesse pagato, no, ma allora dovra' inviare raccomandata A/R di contestazione.