11 dicembre 1999 0:00

Desidererei ricevere informazioni riguardanti le agevolazioni Iva al 4 % per beni riguardanti la prima casa.
In particolar modo mi interesserebbe sapere se l’acquisto di un impianto antintrusione per abitazione ad uso residenziale puo’ usufruire di tale agevolazione. A tal riguardo se la risposta fosse positiva, gradirei avere riferimenti normativi in tal merito.
Certo di un vostro interessamento anticipatamente ringrazio.

Risposta:
Non ci risulta l'esistenza di agevolazioni simili.