11 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Esiste un modo tramite il quale i cittadini, utenti della Pubblica Amministrazione, possano far valere il loro sacrosanto diritto a vedere esplicate le loro pratiche da personale effettivamente competente e non da raccomandati che vedono costruita una carriera come ricompensa della loro abnegazione a qualche personaggio influente? Oppure la questione non e’ d'interesse pubblico, ed e’ limitata alla contrattazione con i sindacati? Grazie.

Risposta:
Non si puo' generalizzare: presenti alcuni esposti per omissione o per abuso d'atti d'ufficio, nei confronti di quei funzionari incompetenti che di volta in volta si presentano.