11 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho fatto un acquisto sulla rete, ma, nonostante vari solleciti, non ho mai ricevuto la merce regolarmente pagata tramite carta di credito. Come devo comportarmi e come posso far valere i miei diritti nei confronti della societa’ (olandese) la quale oltre a gestire un sito ( www.covee.nl ), e’ titolare di un regolare esercizio commerciale?

Risposta:
Invii una raccomandata A/R dando un termine oltre il quale adira' le vie legali -con decreto ingiuntivo.
In concreto, pero', ottenere l'applicazione di una sentenza di condanna all'estero non e' per niente semplice e dunque c'e' il fondato rischio di non vedere piu' ne' soldi ne' merce.