10 dicembre 1999 0:00

Nel mese di novembre 1998 ho acquistato un'auto. Ho subito richiesto piu’ volte la ricevuta di pagamento che non mi e’ stata mai consegnata; il concessionario mi ha sempre detto che mi sarebbe arrivata a casa. Dopo vari mesi ho scritto una lettere anche alla Opel Italia, la quale ha fatto da tramite con il concessionario; dopo un anno, tramite la Opel Italia, sono riuscito ad avere per fax la ricevuta fiscale per un importo inferiore di un milione e mezzo rispetto al prezzo pagato. Ho richiamato la concessionaria che continua a dirmi che la ricevuta mi arrivera’ a casa.
Visto che questo e’ stato solo l'ultimo dei soprusi che ho dovuto subire per l'acquisto dell'auto, cosa posso fare? Io ho pagato l'Iva anche sul milione e mezzo che dal concessionari non e’ stato dichiarato.
Fare presente il tutto l'Intendenza di Finanza? E in che modo?
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta e per i servizi offerti in questo sito.

Risposta:
Presenti un esposto in magistratura, chiedendo di intervenire nel caso in cui si rilevino gli estremi di un illecito.