8 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho acquistato dei cd registrabili della TDK e mi sono accorto che erano falsi. In che modo devo comportarmi? Penso si tratti di frode nei riguardi della TDK Corporation e dei consumatori; inoltre il prodotto e’ di livello inferiore.
Grazie per l'attenzione.

Risposta:
A parte la segnalazione al negozio ed alla Camera di Commercio, l'unica cosa possibile e' la denuncia alla magistratura. Ove venisse identificato un responsaile, si costituira' parte civile, se lo vorra'. Per il momento, e' importante che la magistratura sia messa al corrente.