8 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho comprato un ciclomotore cc 50 nel maggio 1997; adesso sembra che in futuro sara’ fuorilegge. Visto che come al solito non si capisce mai niente, solo voi potete aiutarmi: cosa debbo fare se toglieranno la benzina rossa?

Sono previsti degli incentivi per l'acquisto di un ciclomotore "verde"?
Grazie.

Risposta:
Agevolazioni ci sono state e ci saranno ancora, comunque per il suo modello non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare la benzina verde, essendo recente. Al massimo potrebbe essere necessaria una piccola modifica.