8 dicembre 1999 0:00

Spettabile Aduc,
gradirei avere un’informazione: esiste una compagnia di assicurazioni (Italia/estero) in grado di assicurare un fabbricato/appartamento ad uso civile abitazione, contro il rischio di terremoto?
RingraziandoVi anticipatamente, colgo l'occasione per inviarVi i miei migliori auguri per le imminenti festivita’.

Risposta:
Qualche compagnia estera -forse inglese od americana- potrebbe contemplare la possibilita'. Pero' e' piuttosto difficile che ce ne siano e non ne siamo a conoscenza.