7 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vi elenco l'accaduto:
- a settembre c.a. faccio la lista di nozze da Eldo-Cinecitta’ Due (mi sono sposato il 23 ottobre)
- il 23/09/99 pago un acconto di lire 1.500.000 per un tv color da 2.500.000.
- il 7/10/99 saldo il televisore e fisso la consegna per il 22/10/99.
- il 21/10 vengo avvisato dal negozio che il televisore e’ andato fuori produzione e pertanto non verra’ consegnato.
- tornato dal viaggio di nozze, il 9/11 vado al negozio per cambiare tv: il nuovo modello e’ in arrivo dalla casa madre (mi dicono circa una settimana).
- il 27/11 torno al negozio poiche’ non ho avuto alcuna notizia: non si sa quando sara’ disponibile!
- cambio di nuovo modello e fisso la consegna per il 3/12.
- oggi e’ il 7 dicembre: io ancora non posso vedere la tv!
COSA POSSO FARE?

Risposta:
Scriva una raccomandata A/R in cui fissa lei, definitivamente, un termine per la consegna della TV, specificando che in caso contrario (passato inutilmente tale termine) fara' causa considerando risolto il contratto e chiedendo il rimborso per i danni subiti.