7 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Spett. Aduc,
mi trovo a dover pagare delle tasse arretrate riguardanti la tassa sulla salute ed altro per il 1993. In effetti a suo tempo non ho provveduto e quindi mi e’ arrivato un accertamento da parte delle imposte dirette di Palermo che ha aperto un contenzioso che mi riguarda. Ora pero’ vivo a Roma da molti anni, e non ho un avvocato fiscalista di riferimento a Palermo. Potreste consigliarmene qualcuno voi?

Risposta:
Cerchi una conciliazione con il Ministero, presentando presso la segreteria della Commissione Provinciale Tributaria un atto sottoscritto con una proposta di conciliazione sulla cui ammissibilita' decidera' il Presidente. Gli avvocati qui non servono.