7 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Omnitel: un vero e proprio problema, sbagli assurdi di tariffazione mi hanno creato enormi problemi e perdite di tempo.
Perche’ ogni operatore ha una scusa diversa per scaricare noi utenti?
Provate a chiamare e a segnalare un problema!
A proposito il mio problema esiste dal 18.11.99 e ad oggi ancora non e’ stato risolto, fate un po’ voi!

Risposta:
Invii una raccomandata A/R ad Omnitel con le sue richieste, dandogli un termine di 15 giorni dal ricevimento per effettuare cio' che le necessita (e che non specifica) perche' in caso contrario li portera' davanti al giudice per il rimborso dei danni subiti.
P.c. intesti la lettera anche a noi in quanto associazione di consumatori. Potra' rivolgersi al giudice di pace.