6 dicembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Desidererei sapere come riuscire a non vaccinare mio figlio, come non sono vaccinato io, senza incorrere in sanzioni o disagi di carattere legale; il personale della ASL della mia zona afferma che non vi e’ alcun modo di evitarle, e che se non e’ vero vorrebbero saperlo anche loro.

Risposta:
L'obbligo di vaccino esiste ancora, pero' non e' piu' previsto che debba venire imposto il vaccino per l'ammissione a scuola: e' possibile essere ammessi anche senza: la Asl viene informata del fatto e vengono chiamati i genitori.