6 maggio 1999 0:00

Vorrei informazioni su una certa ditta chiamata "POSTMARKET". Ho avuto un'offerta di lavoro da tale ditta, che consiste nel scrivere indirizzi su buste pubblicitarie. Questo lavoro e' da svolgere a casa, ma la cosa dubbia e' nel fatto che devo anticipare £140000 per materiale, soldi che mi verranno restituiti dopo un mese, cosi' mi e' stato detto.

Risposta:
Lasci perdere. Quelle 140.000 difficilmente torneranno indietro. Inoltre potrebbero esserci delle penali se entro un dato periodo non terminate un certo numero di "pezzi", o comunque ci possono essere mille altri trabocchetti di questo tipo. Ad esempio, potreste dover pagare i francobolli per inviare le lettere!!!! Non possiamo sapere come questa specifica societa' agisce: potrebbe difatti essere l'unico faro di onesta' in un mare di bugie ed inganni. Pero' il consiglio che resta e' di lasciar perdere (o se vuole provare, di prepararsi all'idea di perdere in qualche modo i soldi).