1 aprile 1999 0:00

Mi occupo di Mktg e comunicazione (sono dall'altra parte....come si suol dire), ma poco importa. L'importante è avere onestà intellettuale. Complimenti per la vostra rubrica. Molto interessante. Ci sono spunti su cui riflettere. Ad esempio il fatto che il 22% dei bambini crede che il paradiso sia quel luogo dove si beve il caffè invita sicuramente ad una riflessione....purchè sia costruttiva.
Passo alla mia richiesta. Attualmente mi trovo impegnato nella realizzazione di un progetto di marketing per lanciare una linea di biscottti artigianli tipici del veneto. Volevo sapere se avevate informazioni riguardo la pasticceria fresca e se eravate a conoscenza di tutti gli indirizzi (fisici e virtuali o link) che riguardano il mondo della pasticceria artigianale, a cominciare dalla associazione dei panificatori italiani (penso che si chiami così, ma non ci metterei la mano sul fuoco).

Risposta:
Ci piacerebbe anche avere tutte queste informazioni relativamente a pasticcerie artigiane....pero' non le abbiamo. Forse la cosa migliore sarebbe andare in uno di quei posti dove ci sono tutti gli elenchi italiani e comunicare da li', ricercando le associazioni, dalle quali risalire alle singole ditte.