10 novembre 1999 0:00

10-Nov-99
assicurazione per assistenza sanitaria: la migliore in Italia che offre piu' garanzie

Risposta:
noi non abbiamo questo tipo di stime e pertanto non siamo in grado di consigliare un'assistenza sanitaria invece di un'altra. Diciamo che le assistenze delle compagnie piu' famose sono un po' tutte sullo stesso livello, essendo la qualita' una questione di azienda piu' che di prodotto specifico.
L'unico modo pero' e' di consultare tutti i vari contratti offerti (attentamente ed in ogni singola clausola) per trovare quello piu' confacente alle proprie esigenze ed inoltre, leggere con i propri occhi le clausole, non credendo a quanto ci viene detto dall'operatore ma solo a cio' che si puo' leggere.