9 novembre 1999 0:00

9-Nov-99
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Come difendersi da rumori molesti continui (litigi, continui sciaqui di vasca, doccia, water, ecc.) e notturni, dalle ore 22 in poi, compreso il primo mattino?

Risposta:
per prima cosa puo' effettuare una contestazione tramite raccomandata A/R, diffidandoli e facendo presente che in caso contrario gli chiedera' i danni. Dopodiche' puo' andare dal giudice di pace a fissare un'udienza: difatti e' loro competenza specifica. Puo' provare per prima cosa con una conciliazione. Dopo, eventualmente, se non ci fosse stato accordo, sara' possibile passare al contenzioso.