9 novembre 1999 0:00

9-Nov-99
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............ho sottoscritto un contratto come agente "advaisor" con la società telefonica "Infostrada" nel mese di gennaio. Dopo più di 11 mesi di attività non ho percepito ancora nessun guadagno; Infostrada non si è più fatta sentire. Cosa posso fare per avere il guadagno che mi era stato prospettato?

Risposta:
noi non ci occupiamo di questioni lavorative ed inoltre non conosciamo il contratto in questione. Comunque, lei puo' fare a Infostrada una raccomandata A/R con la quale fa presente la questione e gli da' un termine di 15 giorni dal ricevimento per provvedere al pagamento del dovuto, facendo presente che in caso contrario gli fara' causa.
Dopo di che potra' rivolgersi al giudice di pace.