4 maggio 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............A gennaio 1996 ho pagato il bollo auto di un'auto che era gia' provvista. Ho richiesto il rimborso alla Regione Piemonte che con lettera inviata il 14 aprile mi ribadisce di non dovermi quanto richiesto. Cosa posso fare?

Risposta:
Se il bollo pagato due volte era del 1996, faccia la richiesta all'Ufficio Aci c/o il Pra. Se invece intendeva dire 1999 (e non 1996) gli faccia un'altra raccomandata A/R di contestazione, allegando le fotocopie dei due versamenti e del libretto dell'autovettura, rinnovando la richiesta e chiedendo spiegazioni in merito.