9 novembre 1999 0:00

9-Nov-99
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............mi è arivata una bolletta telecon assurda..... ho richiesto la "bolletta trasparente" e secondo la Telecon ho telefonato a tutte le hot line del mondo ....assurdo. Cosa posso fare??

Risposta:
chieda per prima cosa il dettaglio delle chiamate, per iscritto tramite raccomandata A/R, effettuando la contestazione. In seguito, l'unico modo e' poter dimostrare che al momento delle chiamate i componenti del nucleo familiare non erano in casa (tramite testimonianze di estranei) e che pertanto non e' a voi riconducibile tale spesa, di cui richiederete lo storno, facendo presente che se non provvederanno a rimborsarla si vedra' costretta ad adire le vie legali.
Potra' poi portarli davanti al giudice di pace.