7 novembre 1999 0:00

7-Nov-99
Spett.le ADUC, vi scrivo ancora per puntualizzare una cosa cui tengo molto, poichè ho ricevuto un vostro messaggio nel merito al mio invio di un REMOVE realativo alla Vostra news periodica, mi premuro a informarVi che non Vi ho depennato, ho solo eliminato un doppione, ricevendo la vostra news anche su un altro indirizzo e-mail.
Il Vostro utile servizio non lo abbandono, anche per la simpatia con cui mi avete sempre trattato e aiutato.
Grazie infinite ancora di tutto e ...buon lavoro.
Con stima.
p.s. non avevo scritto nulla nel remove credendo fosse un e-mai diretta ad un robot, non alla redazione.

Risposta:
faro' presente la questione del doppio notiziario. Nel caso in cui la cosa dovesse continuare a ripresentarsi, ce lo faccia sapere nuovamente.