7 novembre 1999 0:00

7-Nov-99
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ricevuto una cartella esattoriale per il bollo 95 di una auto che ho dato in permuta ad un autosalone (ora fallito). Nel1989 sono stato al PRA e in Via Orazio a Roma l'ammontare dei bolli 94/95/96 è di £ 2.750.000. Vi prego di aiutarmi.
Grazie

Risposta:
se lei ha tutta la documentazione relativa all'avvenuto trasferimento, puo' sia tentare di risolvere la questione direttamente al Pra ed alla Motorizzazione, oppure puo' presentare ricorso entro 30 gg in commissione tributaria provinciale. Se invece non avesse nulla in mano, temo che non ci sia modo di dimostrare alcunche' e dunque puo' solo pagare e fare -per il futuro- la denuncia di perduto possesso.