6 novembre 1999 0:00

6-Nov-99
Vorrei segnalare un ennesima scorrettezza della Telecom (CLIENTI RETE FISSA). La società telefonica per ogni telefonata dalla rete fissa verso cellulari, in assenza di risposta addebita al proprio cliente uno scatto pari a £. 200. Tale assurdo balzello è misconosciuto anche dagli stessi operatori del servizio clienti Telecom, che solo dopo espliciti solleciti hanno riferito tale "condizione contrattuale". Sperando in un V/S intervento, che pubblicizzi come giusto tale comportamento della Telecom, colgo l'occasione di porgervi DISTINTI SALUTI

Risposta:
veramente lo scatto dovrebbe esserci solo in caso di segreteria telefonica od eventualmente di trasferimento di chiamata (per quanto in questo caso sarebbe un errore, visto che il trasferimento e' a carico di chi ha dato tale disposizione).