6 novembre 1999 0:00

6-Nov-99
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Chiedo un consiglio relativo all'acquisto di una autovettura .
Il mezzo è stato acquistato il 02/03/1999 con data di consegna a contratto 17/05/1999.
Ad oggi 04/11/99 il mezzo non è ancora stato consegnato.
La mi domanda è, se ad avvenuta consegna potrò avere un risarcimento relativo all'enorme ritardo.
Vi ringrazio per l'evventuale cortese risposta e porgo l'occasione per porre i miei distinti saluti.

Risposta:
deve dimostrare di essere interessato ad avere questo risarcimento: gli faccia una raccomandata A/R in cui fa presente la sua intenzione di adire le vie legali per ottenere il rimborso dei danni subiti dal mancato rispetto del contratto. Specificando anche che se entro 15 gg non avviene la consegna adira' immediatamente le vie legali.