6 novembre 1999 0:00

6-Nov-99
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere a cosa si va incontro,se si decide di non stipulare una assicurazione per il proprio scooter?
E inoltre se c'è il sequestro del suddetto mezzo e se è possibile poi il dissequestro?
Grazie.

Risposta:
se fa un incidente senza avere l'assicurazione deve certamente pagare i danni (che saranno giudicati con la massima severita') ed inoltre (ma questo anche se lei non causa nessun incidente e viene solo fermato) non essendoci piu' la sanzione penale c'e' il sequestro del mezzo, che le verra' restituito a fronte del  pagamento della sanzione (circa un milione e mezzo).