6 novembre 1999 0:00

6-Nov-99
E' conveniente e sicuro stipulare una polizza rc auto telefonica

Risposta:
conveniente lo e' certamente, se presta la massima attenzione alla questione aumenti/recesso. Legge attentamente il contratto, in particolare per approfondire la questione della comunicazione dell'aumento del premio (se sia a suo carico informarsi oppure a carico dell'agenzia e con che modalita'), sapendo dunque come fare a mandare la disdetta nei tempi previsti dal contratto, essendo in condizione di conoscere per tempo l'eventuale aumento e poter decidere cosi' se recedere o meno entro i termini.
Per il resto, si comportano come le altre assicurazioni: non sono ne' piu' ne' meno oneste, ne' piu' ne' meno veloci etc....