6 novembre 1999 0:00

6-Nov-99
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............
Potete dare una risposta ad un mio problema?
Un mio amico deve iniziare l'attività di autonoleggio senza conducente.
Il comune non gli rilascia l'autorizzazione se non ha almeno una macchina omologata per il noleggio.
La motorizzazione non gli da l'omologazione della macchina se non ha l'autorizzazione del comune.
cosa deve fare.
grazie.

Risposta:
l'unico modo e' acquistare al licenza da chi gia' ne avesse una. Mi rendo conto che il consiglio non sara' particolarmente geniale, e' pero' vero che queste sono le possibilita' offerte dalla legge italiana.