5 novembre 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Può un commerciante di un negozio non permettermi di misurare qualcosa?
Premetto che: avevo misurato una camicia taglia 42 e, volendone misurare un'altra taglia 44, il commerciante mi ha detto che non potevo. Prendere quella o lasciare.
Ovviamente lui aveva detto questo apposta, solo perchè voleva che io non comprassi nel suo negozio.
Appena entrata infatti lui mi aveva proposto di misurare la tg.44, ma io gentilmente gli avevo chiesto di farmi provare per prima la tg. 42. Vi prego rispondetemi al più presto e ditemi come devo comportarmi in proposito.
Non è stata per niente una cosa carina...

Risposta:
Il negoziante sara' stato dispettoso, pero' non e' obbligato a far provare la merce. Perche' si sia comportato cosi', e' un mistero.