1 maggio 1999 0:00

Ho acquistato un Fido cordeless senza canone, so che il servizio non funziona ma con la 'rottamazione' l'ho pagato solo 99.000 lire e non mi servira' molto il DECT. La promozione e' solo per vendere questi telefoni ho ci sara' qualche canone 'nascosto'?

Risposta:
Il problema, con Fido, e' che per le chiamate in uscita ed in entrata si paga una cifra esorbitante (e non la normale tariffa urbana). L'aggravio in bolletta e' notevole per tutti, per chi chiama e per chi riceve.