30 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho inviato un autocertificazione all'Enel per il cambio di residenza e quindi cambio di tariffa. Non mi e' stata accettata perche' nella domanda non ho citato la legge BASSANINI. Anche se prima l'impiegato mi aveva detto che non l'accettavano perche' non aveva un timbro del Comune che certificasse l'effettivo cambio di residenza! Inoltre non ho mai avuto una conferma scritta che la mia domanda non fosse stata accettata! E' possibile tutto cio' ??

Risposta:
Gentile Signora,gli faccia una raccomandata A/R chiedendo di dare una risposta in merito all'accettazione entro 15 gg dal ricevimento della stessa, minacciando, in mancanza, di tutelarsi nei modi opportuni. Per connoscenza, intesti anche a noi in quanto associazione di consumatori la lettera (mandandocela per lettera semplice).Vediamo se per iscritto hanno il coraggio di ripetere cio' che le hanno detto a voce. Cordiali Saluti,