29 aprile 1999 0:00

vorrei conoscere la normativa attuale, se esistente, relativa alle norme di sicurrezza delle porte scorrevoli elettriche. L'altro giorno entrando in un supermercato dall'uscita, poiche' non avevo visto il cartello d'uscita, le porte si sono chiuse provocandomi una lesione pario-temporale

Risposta:
Gentile Signore,
la normativa a cui si riferisce e' sicuramente la legge relativa alla"Sicurezza sui luoghi di lavoro".Cordiali Saluti,