29 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............salve il mio problema e' il seguente: sono ormai 60 giorni che il mio computer e' nel laboratorio del negozio dove l'ho comprato per sostituire un pezzo rovinato(il PC e' in garanzia!).Esiste un modo per pretendere la restituzione del pc aggiustato in breve tempo? grazie Paolo

Risposta:
Gentile Signore
gli scriva. Faccia una raccomandata A/R con la quale gli da' 15 giorni di tempo dal ricevimento della stessa per provvedere alla riconsegna dell'oggetto (perfettamente funzionante), facendo presente che ha gia' atteso 6 mesi.
In mancanza, avverta che si vedra' costretto ad adire le vie legali, chiedendo la sostituzione dell'oggetto ed il rimborso dei danni subiti.
Se dopo una ventina di giorni non ha risposte, occorre che lei porti davanti al giudice questo negozio, chiedendogli il computer, i danni e tutto il resto. Una volta dettato un termine -considerata l'estenuante attesa- se loro non lo rispettano, crediamo che il giudice le dara' ragione. Cordiali Saluti