16 aprile 2001 0:00

16-Apr-01
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buongiorno, mi è stata preparata una ricetta dal medico, vorrei sapere a cosa servono i seguenti farmaci: dietolamminodestrano, pancreatina, netformina, è una preparazione che dovrei far fare in farmacia ed ho il sospetto che il medico abbia sbagliato a prepararmi la ricetta, io sono in trattamento dietologico e non soffro di diabete o altro.

Risposta:
Non possiamo esserle d'aiuto: provi a consultare l'Associazione Diritti del Malato -0554277727, lun-mer-ven, 10:30-11:30.