16 aprile 2001 0:00

16-Apr-01
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............chiedo gentilmente Vs. consulenza poiche' in data odierna ho ricevuto una cartella esattoriale riportante il pagamento di No.6 multe comunali per divieto di sosta fatte 2 nel 97 e tre nel 98. Chiaramente a loro non risultano pagate mentre io ricordo di averle pagate ma purtroppo non ho più il bollettino. Questo procedimento è legittimo ? Dovro pagarle senza scampo ed entro quando? una di queste multe i vigili non l'hanno notificata posso chiedere il ricorso per quest'ultima.
Grazie.

Risposta:
Cerchi di ricordare come e quando ha effettuato i pagamenti (anche in modo da fare eventualmente una ricerca alle poste): infatti, se non li avesse, non potrebbe che pagare nuovamente le cifre maggiorate, poiche' le ricevute devono essere conservate per 5 anni. Il termine di pagamento e' indicato in cartella: generalmente sono 60gg. -dunque, ha tempo di fare qualche ricerca, anche recandosi dagli stessi vigili.