16 aprile 2001 0:00

16-Apr-01
Subject: pensione
Gradirei sapere se, essendo operaio meccanico presso un'autofficina privata, posso godere di "sconto" sugli anni ai fini pensionistici, avendo io lavorato in ambienti insalubri (amianto, benzina, nafta, oli etc). Grazie sin d'ora per la precisa risposta.

Risposta:
Presupponiamo di si', tuttavia la questione non ci compete e conseguentemente non siamo in grado di esserle d'aiuto. Occorre si rivolga ad un sindacato.