15 aprile 2001 0:00

15-Apr-01
Subject: consiglio
Cara Aduc grazie innanzitutto perchè esistete e grazie per l'impegno che affrontate con grande coraggio a difesa di noi consumatori.
Volevo chiedervi un consiglio riguardo ad un abbonamento con infostrada, cioè mi vorrei abbonare con loro anche perchè vorrei eliminare il canone che pago a vuoto con la telecom, circa 51.000 ogni due mesi. Tengo presente che ho anche un abbonamento con la wind e uso la loro tariffa. Mi alletta il fatto di evitare il canone secondo l'offerta dell'infostrada, non so a chi credere mi aiutereste in un consiglio?

Risposta:
Sicuramente, a breve sara' possibile liberarsi del gestore ufficiale Telecom e scegliere liberamente il proprio gestore di base. Non e', pero', ancora il momento in quanto il sistema e' in rodaggio e conseguentemente non e' ancora operativo. Pertanto, attenda sino a che non sara' possibile liberarsi del gestore di base.