13 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buongiorno. Voglio disdire il canone RAI. Gradirei alcune precisazioni. 1.Gli ipotetici "incaricati RAI" che verranno a suggellare il TV in soggiorno, possono suggellare un eventuale secondo televisore utilizzato solo per visionare cassette? 2. In senso piu’ generale, hanno un mandato e possono girare per la casa, o li faccio accomodare in soggiorno, e li’ stanno? 3. La probabilita’ che vengano sul serio, esiste?
Un commento: ho consultato "cara ADUC", ma a meno che abbia sbagliato, non ho trovato un elenco per argomenti, che sarebbe stato utilissimo, ma solo una - inutile a mio avviso - ricerca per date.
Grazie e buon lavoro.

Risposta:
E' per questo che c'e' il motore di ricerca. La suddivisione in date di arrivo e' indispensabile, in quanto richiesta da chi invia i quesiti -volendo poi controllarne le modalita' di pubblicazione. Inoltre, serve a dare un ordine temporale alla gestione.
Per poter ricercare gli argomenti, c'e' il motore di ricerca che funziona per parole chiave.
Gli addetti -che possono venire davvero- non hanno un mandato e dunque non effettueranno una perquisizione della casa: tuttavia, un secondo televisore che fosse visto in casa sua, verrebbe denunciato. Non vorremmo che con la scusa di andare al bagno l'addetto le scoprisse un televisore nascosto sotto il lavandino (caso estremizzato, ma serve a rendere l'idea).