12 aprile 2001 0:00

Subject: tetti fotovoltaici
Il ministero dell'ambiente ha pubblicato il bando dei tetti fotovoltaici per i soggetti pubblici, demandando all'assessorato dell'ambiente la pubblicazione di quello per i soggetti privati.
L'avete pubblicato? Lo farete? E quando?
Vi prego di rispondermi o di inoltrare questa richiesta a chi di competenza
Grazie .

Risposta:
Non siamo a conoscenza delle scelte dell'assessorato. Se non riuscite ad ottenere risposta, potete pero' rivolgervi al Difensore Civico Regionale.