12 aprile 2001 0:00

Vista la notevole differenza dell'offerta libero@sogno per navigare in internet cambiata da 20.000£ al mese a 40.000£, volevo chiedervi cosa devo specificare nella raccomandata di disdetta del contratto con infostrada.
Sapete indicarmi inoltre l'indirizzo esatto dove spedire la raccomandata?
Vi ringrazio.

Risposta:
L'indirizzo e' quello indicato sul contratto da lei stipulato. Il recesso dovra' essere esercitato con riferimento alla variazione contrattuale da loro perpetrata, la quale ha unilateralmente comportato l'aumento della tariffa mensile, indicandone la data di decorrenza e diffidandoli dall'esigere indebitamente ulteriori cifre, avvisando che in difetto fara' causa per danni.