12 aprile 2001 0:00

Cara Aduc ho sottoscritto via internet un contratto con Planetsec per la navigazione in internet. Mi hanno inviato il cd per configurare il computer, ma tuttora,dopo aver effettuato pagamento da oltre due mesi, non mi inviano conferma tramite via e-mail, come da contratto, per il collegamento ad internet.
Ogni mio sollecito e’ stato vano, anche perche’ sono irraggiungibili attraverso i numeri che essi stessi hanno fornito per il servizio alla clientela.

Risposta:
Metta in mora la societa'. Tramite una raccomandata A/R, in cui chiede l'attivazione del servizio come da contratto entro un termine di giorni da lei indicato, specificando che in caso contrario li riterra' inadempienti, e si vedra' costretto ad adire le vie legali. Nel senso che si rechera' dal Giudice di Pace, inizialmente per una conciliazione.