11 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Avrei necessita’ di ricevere informazioni, con urgenza, se possibile, sulla MEDIAFIN LLC CONSULTING SERVICE'S BANK'S
VIA PACINOTTI n°30 37135 VERONA. Devo dare loro una conferma per una richiesta di prestito entro pochi giorni.
Aiutatemi, per favore. Grazie.

Risposta:
Ci spiace, ma riteniamo di non conoscerla. Puo' effettuare una visura in Camera di Commercio, acquisendo cosi' dati informativi in merito.
Abbiamo tutta via il sospetto che il contratto che le propongono non comporti alcuna garanzia di accoglimento della proposta, e che di conseguenza rischi di costituire una spesa senza certezza di ritorno.
Sia prudente, leggendo bene il contratto e verificando che COSA veramente le garantiscono.
Infatti, in taluni casi si sono verificati simili incomprensioni.