11 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Il mio quesito e’ questo: come indagatore Telecom non ho ricevuto quanto richiesto come onorario per la prestazione svolta.
Adesso cosa faccio? Scrivo un ricorso al giudice? Mi dite Voi cosa fare tramite il Vs ufficio legale?

Risposta:
Non deve scordare che l'intento era provocatorio: un'azione di disturbo e non finalizzata al guadagno.
Se ha voglia, puo' inviare raccomandata A/R di contestazione e messa in mora, dettando un termine di giorni entro cui pagare il dovuto ed avvisando che in difetto fara' causa. Difficilmente un simile ricorso potra' poi essere veramente vinto, ma sicuramente, se portasse avanti la questione sino a questo punto, il disturbo reso alla Telecom sarebbe certamente significativo.